Vi segnalo in particolare due spot, uno di Surfrider, francese, di cui hanno mostrato una campagna multisoggetto divertente ed efficace e l'altro, italianissimo, della Cereria di Giorgio, non propriamente ecologica, ma probabilmente inserita nella rassegna per l'assonanza con lo spot francese. Torna qui un accenno alla serie di post "Dove l'ho già visto?"
Visualizzazione post con etichetta notte dei pubblivori. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta notte dei pubblivori. Mostra tutti i post
lunedì 19 ottobre 2009
Notte dei Pubblivori ecologica alla festa del Cinema di Roma
venerdì 24 ottobre 2008
La notte dei pubblivori 2008

Quest'anno doppio appuntamento, oggi e domani, per La notte dei pubblivori, purtroppo al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Purtroppo a Roma non sembra essere in programma. Comunque per chi avesse voglia di fare un salto a Milano consiglio vivamente quest'evento.

Io sono riuscita a parteciparvi una volta sola, a Mestre, ma c'è stato un problema: le pubblicità erano tutte in francese e in sala c'eravamo solo io e un povero amico (che il francese non lo sa) che avevo trascinato a forza. Così dopo 3 ore di programmazione la responsabile ci si è avvicinata e ci ha chiesto se potevamo finire lì la serata visto che il mio accompagnatore stava già dormendo da un bel po'.
Vi suggerisco questa chicca, che ho visto quella sera (e che forse ha turbato il sonno del mio amico):
Iscriviti a:
Post (Atom)
