Visualizzazione post con etichetta Barack Obama. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Barack Obama. Mostra tutti i post

martedì 10 febbraio 2009

Goodbye Bush!

Dopo il post di ieri torno ad infrangere la regola della non politicanza su questo blog per segnalare un perfetto inserimento pubblicitario tra le pagine di un quotidiano.
Nessun commento e nessuna traduzione. Solo un largo sorriso in apprezzamento all'ironico gioco di parole.


mercoledì 5 novembre 2008

Oh-Bama!

Che dire... FINALLY!!!