E' con grande onore e orgoglio che annuncio a voi tutti i primi vagiti del neonato
blog Revolutionine. Nonostante il blog sia appena venuto al web il suo autore, il brillante
copywriter Diego Altobelli, vanta un'esperienza pluriennale e di grande successo nella composizione di post fantasiosi e quanto mai interessanti.
Una lode anche alla pessima grafica e all'orribile associazione di colori, segno che Diego è un ottimo scrittore e che non solo bada più al contenuto che alla forma, ma che non rompe nemmeno le scatole ai colleghi grafici per farsi dare una mano!!!
Ancora complimenti e un grosso in bocca al lupo!