Visualizzazione post con etichetta Gianna Nannini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Gianna Nannini. Mostra tutti i post

venerdì 8 maggio 2009

Artisti uniti per l'Abruzzo - Domani 21/04.2009


Mi sembra più che dovuto segnalare questa iniziativa a favore dell'Abruzzo.

banner domani

Cito solo alcuni tra gli artisti che vi hanno partecipato, i miei preferiti:
FRANCO BATTIATO, CASINO ROYALE, CARMEN CONSOLI, DOLCENERA, ELISA, ELIO E LE STORIE TESE, GIORGIA, JOVANOTTI, GIANNA NANNINI, GIULIANO PALMA, ROY PACI, SUD SOUND SYSTEM

domenica 30 novembre 2008

Gianna l'illustre illustratrice


Adoro Gianna Nannini
L'ho ricosperta quest'anno, dopo i suoi ultimi successi musicali, tra cui il musical su Pia de Tolomei e la canzone vincitrice del festival di San Remo, interpretata da Giò Di Tonno & Lola Ponce, ma opera dell'ingegno della rocker italiana.

Visitando il suo sito scopro che la brava Gianna non è solo una grande cantautrice, ma si dedica, con sorprendenti risultati, all'illustrazione. Stile fumettistico, a volte acquerellato, e assolutamente convincente! A voi alcuni esempi tratti dall'autobiografia "IO".