lunedì 20 luglio 2009

Guarda che luna... 40 anni dopo


40 anni dal (presunto?) allunaggio dell'uomo e voglio ricordarlo con una canzone che adoro e che era stata scritta 10 anni prima.





Per chi invece si sentisse un po' più giovane ricordo l'evento di Piazza del Popolo di stasera: La NOTTE DELLA LUNA avrà inizio alle 21.00 con il Talk Show “500 Lune fa, 40 anni dall’Apollo 11”, una serata speciale per rievocare la missione dell’Apollo 11 insieme a testimoni diretti dell’evento, giornalisti, scienziati e astronauti.
Il talk show sarà aperto dalla presentazione in anteprima nazionale del concerto per astronauta ed orchestra “Infinite spaces” alla presenza del Maestro Ennio Morricone. Alle 23.45 la Luna scenderà su Roma: una straordinaria performance di sons et lumieres durante la quale una grande sfera luminosa si animerà sul palco di Piazza del Popolo, accompagnata da suggestivi giochi di luce e proiezioni e dall’accompagnamento musicale di “Infinite spaces preview”.
La serata si concluderà alle 24.00 con un ospite internazionale d’eccezione che si esibirà in un grande, emozionante concerto: MOBY.


Nessun commento: