sabato 29 novembre 2008

Margherita e la maschera al Dalai Lama


Dopo un periodo di silenzio torno a scrivervi da questo mio blog e ne trovo il pretesto in Margherita Granbassi. Seguo la sua carriera con interesse da anni, precisamente da quando nel 2004 ho avuto l'onore di laurearmi con suo padre, il prof. Gianfranco Granbassi, docente di Tecniche pubblicitarie presso l'università di Trieste.

Margherita mi ha piacevolmente colpita quando ha deciso di lasciare l'arma dei carabinieri per co-condurre il programma Anno Zero. E torna a farlo ora che ha finalmente la possibilità di tener fede alla promessa fatta alle ultime olimpiadi: consegnare al Dalai Lama "la maschera che mi ha protetto a Pechino dalle mie avversarie, perché vorrei che potesse servire a lui per proteggere il suo popolo dai soprusi" (fonte: La Repubblica).



Nessun commento: