mercoledì 28 aprile 2010

Adobe Creative Suite CS5: perché aspettare un anno?


Il 15 febbraio ho partecipato a un eSeminar sul sito Adobe: presentavano le meraviglie della Creative Suite 4. Ferma alla CS3 devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita dalle novità dell'ultima versione, finalmente arricchita da nuove notevoli funzioni (una su tutte Illustrator multi-foglio che ho sognato tutte le volte che ho realizzato locandina, manifesto e flyer per uno spettacolo teatrale).
Interessante è stata anche l'esperienza del seminario on-line, fatto piuttosto bene in cui un tutor - Adobe|Guru - presentava le potenzialità della nuova versione e rispondeva a domande e curiosità. Tra queste la più gettonata era: "Ma non è che mi compro la CS4 e tra un anno esce la CS5?". Risposta: "Macché, tranquilli!" Infatti... è uscita meno di due mesi dopo!!!


E allora vi segnalo lo sconto fino al 20% che Graphiland pratica sulla CS4 regalandovi la CS5 fino al 30 aprile. Fate voi, io aspetterei la CS6, sia mai che esce il prossimo weekend!

Nessun commento: