domenica 14 settembre 2008

Benvenuti!

Salve a tutti, vi do il benvenuto nel mio blog.


Questo spazio nasce dall'esigenza di tenere aggiornati su ciò che mi riguarda coloro che avranno la gentilezza di accedervi ogni tanto.
Un po' alla volta intendo strutturare questo blog con rubriche che rispecchiano i miei interessi e la mia attività di graphic designer: pubblicherò gli sviluppi del mio lavoro, riporterò e commenterò le ultime uscite pubblicitarie, suggerirò espedienti economici ed ecologici per gestire meglio la propria vita, racconterò dei libri che trovo accattivanti... Insomma di tutto un po'.
A chi volesse usufruire di questo spazio sono riconoscente e spero di contraccambiare con argomenti di interesse comune.

A presto, Valentina
www.miss-hyla.com

PS. comincio già col farvi una segnalazione: l'immagine presente in questo post è quella di un simpatico tappetino da mettere all'entrata di casa propria. All'arrivo invita ad entrare, ma all'uscita...

Nessun commento: